Xiaomi mi 9t aiuto

Discussione in 'Xiaomi Serie Mi' iniziata da Slimfast87, 16 Lug 2019.

Condividi questa Pagina

1. Slimfast87

Slimfast87 Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2017
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ragazzi ho appena acquistato in rete lo xiaomi mi 9t vorrei sapere una cosa. Appena arriva lo smartphone cosa devo fare? posso accendere e usarlo ho e meglio fare la prima rucarica ancora prima di fare la prima accensione? Mi potete anche consigliare un buon caricabatterie per la ricarica lenta?

2. Cristian

Cristian Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.652
    ciao puoi accenderlo e usarlo subito. se vuoi preservare la vita della batteria quando possibile cerca di non scendere mai sotto il 10% di autonomia. per l'alimentatore puoi usare quello originale e non avrai nessun problema. mentre se vuoi ricaricare il cell più lentamente basta che compri un comunissimo alimentatore da 2 Ampere magari prendine uno di buona fattura tipo un RAVPOWER, AUKEY e simili li trovi su amazon a poco prezzo, io ne ho un paio delle marche citate e mai avuto problemi.

3. Slimfast87

Slimfast87 Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2017
    "Mi Piace":
    5
    Ciao grazie per la risposta. Come caricabatterie ho preso questo. Va bene?

Files Allegati:

4. Cristian

Cristian Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.652
    perfetto

5. Matty22

Matty22 Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, confermo quanto detto da @Cristian, per quanto riguarda il caricatore puoi tranquillamente usare quello che trovi in confezione, per quanto riguarda la ricarica lenta basta che lo colleghi ad un alimentatore da 1A 5V o a qualunque computer con presa USB di tipo A :)