Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi Mi Android TV Official International Version, MAME4droid e montaggio memoria USB esterna...

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da undertherain, 28 Dic 2016.

  1. undertherain

    undertherain Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato su Gearbest lo Xiaomi Mi Android TV Official International Version con Android TV e n°2 Xiaomi Wireless Bluetooth Gamepad Joypad Game Controller.
    Ho accoppiato i due pad ed installato MAME4droid (0.139u1).
    Dopo più di un'ora per capire come si configurasse il pad con MAME4droid ora il problema è collegare una chiavetta USB od un HD USB al Box TV.
    Se collego chiavetta USB od HD posso settarla come memoria interna (infatti le app sono installate di default sulla memoria USB che collego perchè se la tolgo spariscono dalla home Xiaomi) ma io voglio semplicemente collegare una chiavetta USB solamente per creare il folder per le ROM.
    Non voglio usarla come memoria interna!
    Qualcuno ha installato MAME4droid ed è riuscito a farlo?
    Sto impazzendo con questa cosa perchè al momento devo copiare le ROM su memoria interna con Google Drive!
    Ho installato anche ES Gestore File ma non riesco a capire come accedere alla memoria USB!
    E' una restrizione di Android TV?
    Qualcuno mi sa dire il percorso esatto dove viene montata la memoria USB?!?
    Grazie!!!