Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi Mi MIX o andare avanti ?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da OfficialGianni, 31 Ott 2016.

  1. OfficialGianni

    OfficialGianni Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da un po' di tempo posseggo un LG G3s, che ultimamente mi sta dando alcuni problemi fastidiosi, come il crash improvviso delle applicazioni ( non riesce a tenere più di due applicazioni aperte insieme ) e surriscaldamento della batteria e delle antenne.
    Come possibile sostituto mi ha colpito molto lo Xiaomi Mi MIX e volevo sapere se:
    • Innanzitutto se me lo consigliate, e dato che ho Wind se potrei avere problemi con la banda 20;
    • Altrimenti sono aperto anche altri consigli;
    Grazie
     
  2. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Con Wind avrai molti problemi senza la banda 20, infatti la Wind utilizza solo la 800Mhz e la 2600mhz. Sul blog puoi trovare più informazioni a riguardo (link).
    Per quanto riguarda le alternative, col budget del Mi MIX puoi prendere qualsiasi top di gamma, dal Google Pixel appena lanciato al più vecchio ma ancora buono Samsung S7 Edge, ci sarebbe anche lo Xiaomi Mi Note 2 (in versione global con tutte le bande) se vuoi uno schermo più grande e ti piace il design stile Samsung Note 7, ma per quest'ultimo aspetta le recensioni prima di acquistarlo.
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Personalmente ho wind e Xiaomi. Il 3g va benissimo ma il 4g no (se lo utilizzi, io lo trovo ancora senza senso per utilizzo normale). A gennaio ci dovrebbe essere la fusione con Tre e si dovrebbero fondere anche le bande LTE.

    Se vuoi altre info scrivi qui:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?posts/458299


    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2