Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi mi pad 2

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Lucamirkog, 28 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lucamirkog

Lucamirkog Baby Droid

Iscritto:
    28 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Appena arrivato acceso ,mi ha chiesto se volevo mettere il pin.Lo messo il numero del mio bancomat 5 cifre .lo messo me lo ha fatto ripetere e lo ha accettato.Lo messo in carica .Quando poi lo riacceso dopo la prima carica mi ha chiesto il pin lo messo ed il risultato che non me lo accetta ,me lo fa rifare alcune volte poi dice dopo 20 secondi ritentare ecc.ecc.Qualcuno a qualche soluzione non so tipo dirmi come si fa a mandarlo in modalità provvisoria o a resettarlo accetto qualsiasi dritta se no mi ritrovo con un mattone dorato grazie

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ATTENZIONE  

REGOLAMENTO DEL FORUM PUNTO 17

Codice Sblocco telefono dimenticato: In tutto il forum è vietato dare assistenza per questa tipologia di problema. Lo sblocco è fattibile tramite codice precedentemente configurato e dopo una serie di errori tramite l'indirizzo email. In caso questi non funzionino rivolgersi all'assistenza

per qualsiasi dubbio leggere il > http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/regolamento-generale-del-forum.13069/

chiudo.

A Omar e Lucamirkog piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.