Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi Redmi 3s

Discussione in 'Xiaomi Redmi 3/Redmi 3 pro' iniziata da fabi_92, 11 Mar 2016.

  1. fabi_92

    fabi_92 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    58
    [​IMG]

    Buone notizie! Proprio ora Xiaomi ha lasciato trapelare le foto di Xiaomi Redmi 3S con sensore di impronte digitali e prezzo ufficiale di 799 RMB, e si dice che sarà rilasciato prima del 6 aprile.
    Ecco la notizia di Xiaomi Redmi 3s.
    Ho letto le news ufficiali, Xiaomi Redmi 3S sarà lo stesso della versione precedente, e sarà dotato di batteria da 4,000mAh. Il design ha un corpo di 8,5 millimetri, e il telefono avrà ancora il design in metallo, lo stesso di Xiaomi Redmi 3.
    Avrà processore Snapdragon 616, 2GB RAM, e 16GB di ROM, come fotocamera principale avrà una posteriore da 13MP con PDAF, 5MP la fotocamera frontale, supporta dual SIM dual standby.
    Avrà uno schermo da 5 pollici e 720p. Potrebbe avere risoluzione dello schermo di 1080p, ma non ne siamo sicuri.
    Pertanto, pensate che Xiaomi Redmi 3s si venda a 799 RMB, o ancora di più?


    Dunque, si vocifera che potrebbero diminuire la capienza della batteria e credo che questo possa danneggiarlo molto... speriamo di no!
    Aspettiamo fiduciosi perchè si parla di 110 euro circa... non male!


    PS: non sapevo dove postarlo... spero qui vada bene :)
     
  2. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Xiaomi non smette mai di rilasciare nuovi dispositivi e far incavolare gli acquirenti della versione precedente.. Lol. +1 per l'abbassamento dei prezzi, almeno.

    Una foto del possibile retro con fingerprint sensor:
    [​IMG]
     
    A magn1tudo piace questo elemento.