Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

XOOM 2 - 3G - MA TELEFONARE? E aggiornare la versione di Android?

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da lukkaino, 1 Mar 2014.

  1. lukkaino

    lukkaino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, premetto che con Android sono alle prime armi, mi muovo abbastanza bene con i sistemi operativi di windows e cosi cosi su linux...
    Ho recentemente cambiato il tablet, sono passato da un tablet "exagerate" ad un motorola xoom2 3g da 32 gb e devo dire che di differenza c'è un abisso da qui alla Cina:cool: - L'exagerate era esageratamente una cagat@!o_O
    Il motorola è una scheggia e ha un hard disk capientissimo... :geek:
    La mia domanda a cui non ho trovato risposta malgrado le mie innumerevoli ricerche su Google, è :

    Sul tablet Xoom2 3g è possibile caricare un qualche modulo che abiliti la sim per telefonare? (premetto che lo devo usare con compagnie straniere tipo Glo o Mtn...compagnie nigeriane. ;)

    E' possibile aggiornare Android dalla 4.0.4 alla 4.1.1 e di seguito alla 4.1.2 jelly bean? e se si quali migliorie potrei averne? :)
    difetti e pregi nell'aggiornamento di Android.
    Oppure è meglio che lasci la 4.0.4? :confused:

    I dati del mio tablet:

    vers. sistema : 77.128.12.MZ616.TIM.en.it
    modello: Xoom 2 3g - 32gb
    vers. Android: 4.0.4
    vers. APflex: GAS.EMEA_USATBLTICSUMTIMIT_P010
    GAS.EMEA_USATBLTICSUMTIMIT_A023

    VERS. modem : X1_02.OC.00RU
    VERS. conf. banda base: USAPASTE01RTEVE102.OR
    vers. kernel: 3.08-genafd25
    SMTP PREEMPT Thu Jul 19 11:36:10 cdt 2012
    Num. build: 7.7.1-128_MZ616-12

    Vi ringrazio in anticipo per le Vs. cortesi risposte... :p:p:p

    Luca
     
  2. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331