Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xperia L: dubbi su lettura micro sd esterna e Link2SD

Discussione in 'Sony' iniziata da Majunior, 14 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Majunior

Majunior Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    ho ottenuto i permessi di root sul mio Xperia L ed eseguito la partizione della micro sd da 32gb (21 FAT32 e 8 EXT2) seguendo la guida, in modo da poter usare Link2SD per spostare le applicazioni nella micro sd esterna.

Tuttavia, nonostante abbia seguito la guida passo passo e provato anche con una seconda micro sd la partizione, la micro sd esterna NON viene apparentemente letta dal telefono, infatti se vado sulle impostazioni del cellulare ed alla voce "memoria" è come se non ci fosse. Se provo ad installarla, mi viene detto che la micro sd è vuota. Il pc rileva la sd, ovviamente solo la FAT32.

http://img5.imageshack.us/img5/8445/80e8.png

E' giusto che la sd esterna partizionata non venga apparentemente letta dal cell?

Se uso Link2SD o Freespace, viene invece riconosciuta SOLO la parte EXT2 ma NON la FAT32 (che dovrebbe essere deputata ai file multimediali, come foto,video e musica) e se trasferisco qualcosa su essa, viene correttamente segnalata la memoria occupata.

http://img11.imageshack.us/img11/204/4b1p.png

Volevo inoltre chiedervi: Link2SD crea dei link per lanciare le applicazioni, in modo che l'app fisica si trovi sulla memoria esterna ed il link rilanci a questa, senza occupare spazio. Non c'è il pericolo, come usando GL to SD, che se lancio le app queste vengono ricaricare sulla memoria interna del telefono? I link, dove sono creati? Nella memoria interna?

Grazie in anticipo :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Doppione chiudo...i 3d con 3 o più link o immagino vengono messi in moderazione aspetta che uno di noi lo approvi

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.