Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Xperia Sole] Problema Wifi e bht

Discussione in 'Sony Ericsson' iniziata da xFx88, 10 Nov 2012.

  1. xFx88

    xFx88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un serio problema con il terminale Xperia Sole.
    Settimane fa dopo aver aggiornato a ics, ho rootato e installato il cwm per moddare un po' il terminale. Principalmente ho moddato la barra di scorrimento verticale perchè mi piaceva avere i tasti simili all'interfaccia samsung in cui puoi selezione il wifi, il gps ecc.

    Installato per giorni tutto bene.

    Un giorno attivo il wifi e il telefono si riavvia, riavviato tutto nella norma. Ho lasciato perdere perchè pensavo fosse un bug.
    Questa cosa nei giorni successivi ha peggiorato fin quando all'attivazione del wifi il telefono entra in loop e non si avvia più.

    Pensavo fosse la modUI da me applicata, dato che ci sono migliaia di rom ho pensato di provarne una di esse sperando che si risolvesse anche il problema.
    Installando la hybrid rom tutto tornato nella norma, tutto ha funzionato per una settimana fino a quando anche con queste è comparso prima un bug del bluethoot praticamente il tasto non switchava più su on (problema del cwm che pare si sia risolto con il cwm v12) poi di nuovo il problema del wifi.
    Reset, wipe data.....nulla.

    Tramite flashtool ho provato a riportare il telefono all'originale ics quindi ora il telefono non ha più il cwm e non è più rootato ma il problema wifi persiste (e nelle numerose volte che ho riavviato/riflashato mi è ricomparso anche il problema bluetooh senza che io abbia installato il cwm), al primo avvio ha funzionato dopo uno spegnimento e una riaccensione siamo di nuovo da capo.

    Secondo voi è un problema hardware? Devo portarlo in assistenza?
    Per il discorso bootloader come faccio a sapere se è sbloccato? (e nel caso ribloccarlo)?