Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

xperia z brickkato o lcd che non va?

Discussione in 'Sony Xperia Z' iniziata da xperia9191, 24 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xperia9191

    xperia9191 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi oggi ho preso il mio xperia z sono riuscito a togliere la batteria l'ho collegato al pc me lo rileva ho usato flashtool mi fa tutto il procedimento e il telefono quando lo vaso per accendere non va rimane schermo nero mentre mi si accende il led blu e poi si spegne. ora mi domando cosa potrebbe essere? lo schermo? a vista mi sembra intatto il cellulare non vuole proprio accendersi non so cosa fare!! che mi consigliate???
     
  2. Luca Sandrini

    Luca Sandrini Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    La batteria è integrata come hai fatto a toglierla scusa? :confused:
     
  3. xperia9191

    xperia9191 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    semplice magia ;)....scherzo basta che prendi un phone riscaldi la parte posteriore poi prendi una piccola ventosa e vedi come va via lo sportellino(p.s quest'ultimo è solo incollato alla scocca non è che è saldato a filo =) ) e da li trovi la batteria collegata ad un spinotto la scolleghi e via batteria disconnessa. semplicissimo
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ... e tre!!! hai aperto tre discussioni che trattano dello stesso argomento, una l'ho già chiusa ora chiudo questa.

    Continua in questa:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/sony-xperia-z/29187-xperia-z-problema-accensione.html#post198490

    ...la prossima volta infraziono!

    PS: dai una letta al regolamento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.