Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

xperia z problema accensione

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z' iniziata da xperia9191, 20 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xperia9191

xperia9191 Baby Droid

Iscritto:
    20 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi e complimenti per il sito davvero ben strutturato. avrei un problema o meglio avrò a breve un problema ho comprato su internet un sony xperia z(diciamo non funzionante) in quanto il vecchio proprietario mi ha detto che il telefono non si accende è come se fosse morto unica cosa è che quando lo mette sotto carica si accende soltanto il led e basta. allora ho pensato che potesse essere un brikkaggio magari qualche installazione sbagliata di rom o altro. inoltre stavo legendo su internet che il sony xperia z è afflitto da morti improvvisi allora vi chiedo ce un modo per risolvere il problema oppure solo mandarlo in assistenza? ho letto che ci sono dei programmi per sbrikkarlo come ad esempio flashtool o anche pc companion voi che ne pensate? inoltre non ritrova più lo scontrino è un problema se magari lo dovessi portare in assistenza? grazie a tutti

2. franyo

franyo Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    2.350
    Doppione chiudo!

Ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.