Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xperia Z1 o HTC One

Discussione in 'Smartphone' iniziata da EzTheNinja, 20 Dic 2013.

1. EzTheNinja

EzTheNinja Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sono nuovo del forum.
    Ho un galaxy s2..e scontentissimo degli smartphone samsung (è il secondo catorcio della stessa casa che mi capita). Premetto che il mio uso non è solo intensivo..ma per certi versi estremo (alleno una squadra di rugby..e spesso lo uso x registrare test; ho un bimbo di pochi mesi che ci sbava sopra quotidianamente)!! L'impermiabilità dello Z1 mi gasa...ma ho letto tantissime recensioni negative! In alternativa (x non comprare un altro samsung) non mi dispiace l'HTC One.
    Cosa ne pensate ragazzi?

Grazie in anticipo....Ez :)

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Capisco che seo una persona molto esigente già dalla prima frase in cui dici che l's2 è un catorcio...vabbè...
    se proprio non vuoi assolutamente un Samsung e desideri un top gamma resistente...Xperia z1, e non capisco quali possano essere le recensioni negative ???

3. EzTheNinja

EzTheNinja Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho problemi hardware proprio come l'altro Samsung che avevo..e come il Samsung di mia moglie! L's2 nello specifico si spegne quando urta la batteria!
    Le recensioni negative sono riguardo la fotocamera nonostante i 20mp...