Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xposed e HTC 10

Discussione in 'Modding - HTC 10' iniziata da Brio94, 22 Feb 2018.

  1. Brio94

    Brio94 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti,

    attualmente sono su Oreo ufficiale, avrei intenzione di effettuare il downgrade e tornare così su Nougat ufficiale, attivando però i permessi di root. Vorrei sapere se Xposed è pienamente compatibile con il nostro HTC 10, quali moduli lo sono (quello che mi interessa di più è GravityBox) e quali mi consigliate di installare per ottimizzarlo al meglio.

    Grazie.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Guarda non uso Xposed dai tempi di HTC ONE M8 magari su Nougat potrebbe funzionare ... il GravityBox non è proprio indicato per le ROM su base SENSE anche se su M8 lo usavo tranquillamente.

    Volevo solo evidenziare l'inconveniente della perdita dell'IMEI e del non funzionamento del segnale radio dopo il downgrade da Android Oreo ad Android Nougat su HTC10
    eventualmente per la soluzione leggi quì

    Colgo l'occasione qualora servisse, per segnalarti anche questa guida per il Downgrade sui Terminali senza S-OFF ... leggi quì
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  3. Brio94

    Brio94 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Ma tramite quella guida non incappo nella perdita dell'IMEI?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    se fai un semplice downgrade ti ritrovi con il problema ... se segui le istruzioni della guida invece si risolve.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 e Brio94 piace questo messaggio.