Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

XTOUCH A2 non funziona Bene

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Armandoandroid, 6 Dic 2017.

1. Armandoandroid

Armandoandroid Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
    Chi mi aiuta? lo smartphon in oggetto non funziona bene ,il problema è non sente la pressione sul touch ,ho fatto un reset ,niente da fare, sembra che il sistema operativo ha subito qualche virus chi mi aiuta a ristallare Android? non so proprio come fare grazie

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Sposto in sezione corretta.
    Puoi spiegare meglio che tipo di problema presenti, da quanto lo hai, in seguito a cosa è spuntato e da quanto hai lo smartphone?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. Armandoandroid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
    Grazie di avermi risposto, cerco di spiegarmi meglio ,il telefono è di mia moglie minimo ha 2 anni , il difetto Non funzionano bene i 3 pulsanti che ho indicato ,ho fatto un reset di fabbrica niente da fare , ho provato seguendo un tutoriale su yt per fare un boot tenendo premuto il tasto vol. + e il tasto accensione esce una scermata con tre opzioni con caratteri microscopici per poterli leggere uso una lente d'ingrandimento (recovery)(Fastboot) (normal) l'unica opzione che funziona è normal le altre 2 quando do ok con il tasto vol. - si blocca e non va avanti, seguendo i vari tutoriali sembra che devo ristallare il Sistema Operativo non so come fare dove prelevarlo se mi aiuti te ne sarò grato upload_2017-12-6_19-7-20.png
    upload_2017-12-6_19-7-20.png

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Il SoC è MT6735M? E la memoria da quanti GB è?
    È difficile trovare i firmware per questi smartphone, quindi non ti assicuro nulla..

5. Armandoandroid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
    2GB di sistema 16GBla memoria interna

6. Armandoandroid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
  7. Armandoandroid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
  8. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Ancora nulla, ho trovato solo un sito che riporta in maniera quasi trasparente dei file di alcuni firmware, ma non lo trovo molto affidabile
    Continuo a cercare comunque, magari da qualche sito russo o simile avrò più fortuna

9. Armandoandroid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
  10. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Forse ho trovato qualcosa, non ne sono sicuro, ma serve sapere il modello del processore

11. Armandoandroid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
    Ti posto una foto delle info del tel. se non appare il modello del processore ,indicami dove lo trovo grazie
    20171211_0608421A.jpg

12. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Da lì sfortunatamente non si vede, devi provare a scaricare l'app CPU-Z e mandarmi la foto del comparto hardware

13. Armandoandroid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
    Fatto

Files Allegati:

• buona.jpg
      buona.jpg
      Dimensione del file:
      110,6 KB
      Visite:
      2
  14. Armandoandroid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
  15. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Devo farmi carico di brutte notizie mi sa, dopo varie ricerche ho trovato solo il firmware per la versione 8GB, quella da 16GB al momento non la trovo da nessuna parte. Inoltre fanno riferimento a due versioni diverse dello stesso modello, ma non viene specificato a quali caratteristiche appartiene in modo da riuscire a capirci meglio qualcosa..
    Al massimo puoi provare due cose, la prima è scrivere all'assistenza e chiedere se ti possono dare loro il firmware per il flash, la seconda invece è da considerarsi valida solo nel caso lo smartphone fosse ancora in garanzia, allora potresti provare a portarlo dove lo hai comprato.

16. Armandoandroid

Iscritto:
    1 Giu 2014
    "Mi Piace":
    3
    Ti ringrazio dell'interessamento , non è piu in garanzia non vale la pena il cell. è di mia moglie , li ho regalato un Huwei p8 lite 2017 va che uno spettacolo questo lo regalo a un ragazzino smanettone grazie