Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [XXUFNL1][15Jan]Omega v31 ●►Android 4.4.2◄●Omega Files◄●►Themes◄●►

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 2 Ott 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    disponibile la v 14
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    rilasciata la v15
     
  3. Odino

    Odino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    14
    Messa la V15.. prime impressioni buone, la batteria con kernel stock è decisamente migliorata e sono ancora ai primi cicli.

    Ora mi rimetto ad installare/configurare tutto ma rispetto la V12 precedentemente installata questa è moooolto meglio :thumb:
     
  4. vimid@

    vimid@ Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ho da poco preso il piastrellone e oggi root e cmw... mi chiedevo:
    come mai pesa cosi tanto questa rom a paragone di una cm 10.1? l'spen pesa cosi tanto o c'è dell'altro?non occorre flashare le gapps?
    ho letto anche dell'abbinata con perseus kernel, cosa ne pensate, qualcuno che l'ha provato?
    intanto giusto per non sentire la mancanza del mio gs1 cm10.1 vado di cm... intanto che scarico questo "macigno"!!!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    pesa cosi tanto per "colpa" delle personalizzazioni di samsung, ma non ti spaventare più pesante non vuol dire più lento !!
    le gapps sono incluse
    talvolta un kernel può fare la differenza, flashando la rom ti troverai quello stock ma ho sentito parlare molto bene il perseus

    la cyano è un ottima rom, ma su un note vorrebbe dire eliminare tutte le personalizzazioni, feature ecc che rendono il note 2 unico
     
  6. Odino

    Odino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    14
    Domani metto il perseus e vi faccio sapere :) comunque sta Rom a differenza delle precedenti sembra andare molto bene gia' col kernel stock :thumb:
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  7. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ciao rgazzi. seguo questa romk ormai dalle prime armi e devo dire che potrebbe essere una delle più belle che ci siano(con personalizzazioni samsung e con dpi standard). la v15 è un buon compromesso tra velocità(burrosità) e durata batteria. fin da subito mi sono trovato bene con il kernel perseus e lo consiglio a tutti. anche con l'abys mi sono trovato bene a discapito di perdere un pò in batteria. il kernel stock per me non esiste:)io moddo e rimetto il kernel samsung mi taglio le mani:)quindi con lo stock non l'ho usata neanche per più di 10 minuti. beh che dire con un pò di undervolt e tenendo frequenze standard (200-1600) faccio tranquillamente le mie 26-28 ore con 4-5-6 ore di schermo acceso(dipende molto dalla luminosità che imposto, disolito al massimo ma alla sera no quindi il consumo è dettato moltissimo anche da quello) ho notato che tra la 14 e la 15 il modem sia migliore(sia per la mia zona , sia perchè testato con betterbatterystast).quindi per chi lascia la 14(non ne vedo in motivo però) consiglio almeno di flashare l'ultimo modem.
    spero di essere stato d'aiuto:)vi lascerò ai prossimi feed:)
     
    A innovo e Odino piace questo messaggio.
  8. Odino

    Odino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    14
    Jacopo.. io sono partito dalla V15 cosa intendi per mettere l'ultimo modem? cioè metterne uno diverso da quello distribuito con la v15?

    Il kernel mi lasciava perplesso il fatto che era in ALPHA, ma visto che ti trovi bene sono ancora più sicuro di metterlo :)
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  10. vimid@

    vimid@ Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    intanto grazie per le risposte... in effetti con la cm 10.1... sembra avere il "vecchio" GS a parte le dimensioni... e' un po' poco x le potenzialità' del note.
    il download (90 min... ) non e' andato a buon fine, stasera ci riprovò e appena posso flash con kernel perseus in abbinata. ma riportare il counter a zero e' tanto necessario? l'app triangle e' solo a pagamento!!! approfitto x farvi qlk domanda, questa ROM supporta multitasking e spen?
    x gli script... qualcuno fondamentale o posso soprassedere?!
    intanto grazie ancora!
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la rom supporta il sia multitasking, spen e il multiwindow illimitato

    per il download con il torrent dovrebbe andare più veloce
     
  12. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Ma io mi trovo strabene ma ho letto su xda ottimi commenti anche con quel kernel. No il modem era solo riferito alle versioni precedenti. L ultimo installato nella v 15 va benissimo ed è perfetto! :)
     
    A Odino e Morissio piace questo messaggio.
  13. Odino

    Odino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    14
    Non resettare il counter, non serve a nulla a meno che non lo debba mandare in assistenza (sgrat,sgrat). :) per le altre domande ti ha risposto Simo :simo:

    Domani che sono a casa da solo lo metto... ;)
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  14. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ok!:) io ho fatto 1 giorno e 5 ore con 5ore e 34 minuti di schermo acceso:) frequenze standard e undervolt:) direi che va bene. molto bene.
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [ROM][XXDMB2][17Feb] Omega v15 ●►Jelly Bean 4.1.2◄●Omega Files◄●►9 Themes

    Wow ma 5 ore senza clock normale ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  16. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    si 5 ore con clock normale(200- 1600) beh forse a volte ho messo 1440 di max ma cmq pochissime volte:)
     
  17. vimid@

    vimid@ Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma col torrent devo scaricare qlk app dal market... cm si fa non l'ho mai fatto. ma che cos'è' l'undervolt?
     
  18. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    col torrent dal telefono?si sul play esistono molte app per questo. l'undervolt se non l' hai mai fatto conviene che prima prendi confidenza con le frequenze del processore. comunque è un metodo che serve per abbassare i voltaggi del processore. questo aiuta moltissimo la batteria e se vogliamo anche al surriscaldamento:)
     
  19. vimid@

    vimid@ Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    una volta scaricata l'app scarico il file torrent dal sito e poi lo sposto nella SD ext?
     
  20. Odino

    Odino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    14
    Simo per Torrent intendeva scaricarlo dal PC ma invece di scegliere l'host scegliere torrent in quanto più veloce. uTorrent è il più leggero ed efficace.. ma visto che non l'hai mai usato forse è meglio che scarichi la rom normalmente ;)