Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xz premium a 279 € è un buon affare?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da mauro8587, 7 Gen 2019.

  1. mauro8587

    mauro8587 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho visto che su amazon c'è xz premium a 279 €. Vorrei sapere se secondo voi è un buon prezzo e se lo smartphone è ancora valido pur essendo un'ex top di gamma. Grazie a tutti
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao sotto i 300 euro è ancora un ottimo dispositivo considerando le caratteristiche hardware generali, come prestazioni non avrai alcun problema poi dipende tutto da te su cosa cerchi, estetica ecc.. però conta che con 350/400 euro su Amazon puoi trovare anche altri dispositivi leggermente più potenti con un qualcosa in più e più recenti ad esempio se ti possono piacere e ti piace l'OS miui vedi qualche modello Xiaomi tipo il MI8, MI MIX 2S, pocophone F1 o altro, questi tre li ho provati tutti e sono uno più bello dell'altro. il migliore in assoluto e poi è un top di gamma del 2018 ti dico Xiaomi MI8 che va una bomba

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È ancora valido, assolutamente, ma considerando che a 30€ in meno c'è il più recente e più aggiornato XZ1 non prenderei mai il premium.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid