Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

YouTube nexus 5

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da sasà.98, 6 Mag 2014.

1. sasà.98

sasà.98 Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi you tube da un po di tempo mi da dei problemi, infatti i video si bloccano sempre ogni 3 secondi. Ho cancellato cache disinstallato e installato nuovamente sia l'app che l'aggiornamento ma niente .. Ho scoperto invece che utilizzando la connessione dati tutto va bene quindi il problema persiste solo su WiFi .. Come fare ?o bisogna solo aspettare aggiornamenti migliori dell'app ??

2. smart666

smart666 Worker Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014
    "Mi Piace":
    6
    Ciao sasà.98,

E' probabile che sia un problema derivante dall'Applicazione, anche se usandola, sino ad oggi non ho quasi mai avuto problemi; se con la connessione dati funziona e con il WiFi invece hai difficoltà non escludere una minor potenza di segnale, scarica qualche programmino dal play store di google per potenziale sotto il profilo sfotware il segnale WiFi del tuo cellulare, magari riesci ad usare l'applicazione non solo connettendoti ai dati della tua sim. Rimanimi aggiornato :D ;)

3. sasà.98

sasà.98 Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho seguito il tuo consiglio e ho installato "potenzia WiFi (boost) e sembrava quasi che all'inizio you tube andasse meglio ma niente da fare sempre lo stesso problema .. Video che si bloccano continuamente quando uso il wifi