Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Youtube-ritardo video

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da William Costa, 10 Set 2014.

1. William Costa

William Costa Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2014
    "Mi Piace":
    1
    Salve..io possiedo un Wiko Getaway comprato due settimane fa..ottimo telefono, molto fluido e reattivo ma da più di una settimana ho scoperto che youtube non va affatto bene..appena metto un video (sia se uso l'app di youtube sia se uso Chrome) arriva a 4 secondi e il video si blocca mentre l'audio continua ad andare.. anche a 240p.. non penso sia il telefono anche perchè i video su Fb o su Instagram vanno bene.. il telefono ha 1,5 Gb di Ram.. perciò supporta anche dei gioconi diciamo..
    che dovrei fareeeee
    Ho cercato ovunque in questo forum ma non ho trovato niente di simile..

Scusate se per caso ho sbagliato sezione..è la prima volta
    Grazie

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao non devi fare nulla, il problema è proprio che youtube sta' avendo diversi problemi da oltre una settimana, praticamente è in una specie di tilt, non sei il solo ad avere questi problemi sia io che altri abbiamo lo stesso problema su diversi cellulari o tablet che sia. ti diro' di piu' pure su pc mentre si guarda un video a volte da' i numeri quindi sicuramente è un problema del loro servizio che credo sistemeranno presto. con questo non voglio dire che youtube non funziona, ma attualmente va' ma da' diversi vari problemi e confermo ;)

3. William Costa

William Costa Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2014
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille, mi stavo già preoccupando ahah

A Cristian piace questo elemento.