Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

youtube tramite browser con samsung tablet galaxy p7500

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da galaxy2011, 19 Set 2011.

  1. galaxy2011

    galaxy2011 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutt
    Premetto che sono alle prime armi con android, per questioni di lavoro devo necessariamente usare youtube tramite browser, ho un samsung tablet p7500, chiaramente mi dice di scaricare flash player per la visualizzazione.
    Seguo il link che mi viene suggerito, scarico l'applicazione ma continuo a non vedere nulla, anzi il browser contnua a dirmi che devo installare flash player.
    Ho ripetuto l'operazione per 2volte ma e' sempre la stessa cosa, cosa posso fare per risolvere??
    Posso scaricare altro player nel caso???
    GRAZIE
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non è che per caso non hai abbastanza memoria per installare flash?
     
  3. galaxy2011

    galaxy2011 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Gentile Mikhael
    in questo mi puoi aiutare tu? Sono alle prime armi con android, come dicvo prima!
    Tu credi che il mio samsung galaxy tab 10.1 p 7500 appena comprato a cui ho installato solo adobe reader abbia poca memoria?
    Se cosi fosse lo riporto in negozio e mi prendo un'altra cosa!
    Visto che costa 599 euro e in molti dicono chesia migliore del iPad!
    Grazie
     
  4. galaxy2011

    galaxy2011 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    RISOLTO!!!!!!
    Per visualizzare tramite browser youtube nella versione desktop, basta andare in IMPOSTAZIONI del browser, AVANZATE ed attivare la funzione ATTIVA JAVA SCRIPT che normalmente di default è disattivata!!!!