Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

z4 root???

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da aquila88nera, 15 Dic 2010.

  1. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    z4root tornerà mai sul market??e se non sarà cosi conoscete un altro modo semplice x rootare il telefono con un solo click evitando di fare download dal computer che mi complico solo la vita?grazie in anticipo!! ;)
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ti colleghi ad internet dal cellulare...cerchi su google download z4root(cerca di andare sul forum di XDA per trovare le ultime versioni) ed a questo punto ti scarichi il file sul telefono proprio come lo avessi preso dal merket...lo installi ed il gioco è fatto! Mica è tanto complicato ;)
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Lo scarichi sul pc e te lo mandi sul cell con una mail, dove sta il problema scusa? trovi il link in diverse discussioni
     
  4. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    si l'ho fatto ma a differenza dell'applicazione che scaricavo dal market sta qui rimane fissa su running exploit in order to obtain root access e non va avanti...
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    che firmware stai cercando di rootare? io qualche giorno fa avevo montato la JPU e non sono riuscito come te a farla..poi tornato alla mia JP5, al secondo tentativo è andato tutto a posto.. cmq prima di desistere riprova diverse volte, magari spegnendo e riaccendendo il terminale
     
  6. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho la jp5...avrò gia provato venti volte ma mi rimane fisso sulla prima scritta e non va avanti...vabbe grazie lo stesso!;)
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Misteri dell'informatica... l'unica cosa che posso dirti è che ho disinstallato z4root, riavviato, reinstallata, e al secondo tentativo è andato a buon fine...
     
  8. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    grande ho fatto la stessa cosa e ha funzionato!!! ti voglio bene:):):)
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    :birra: troppo buono; e adesso buon lag fix se vuoi migliorare di molto le prestazioni del tuo terminale.. tanto puoi sempre tornare indietro ( anche questa non la trovi piu' sul market, cerca oclf e procedi come hai fatto con z4root) ; adesso che hai i permessi di root, procedi con titanium backup (anche la versione free e fai backup, non si sa mai in vista di successivi smanettamenti
     
  10. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    sisi le avevo gia fatte tutte ste cose prima di dover riavviare tutto il telefono proprio a causa di eccessivi smanettamenti...grazie ancora ciao!!!!
     
  11. stex2301

    stex2301 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    dove lo trovo il download z4root.. ho provato dal forum di XDA ma non me lo lascia scaricare..
    ho provato a fare un download da altri siti internet..ma nn so con che 'file' aprirlo??.. come metterlo su pc.. e come poi trasferirlo sul mio galaxy s??.

    Non capisco perché non lo mettono sul market .. cosi complicano tuttoo....

    Ma é possibile che sono ancora l unico a nn riuscire a scaricarlo da pc..
     
  12. stex2301

    stex2301 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    mi chiedo ma va ancora sto z4root.... saranno 2 giorni che cerco di 'rootare' il mio phone......

    help.. se qualcuno mi manda dei link appositi dove poterlo scaricare sarebbe di grande aiuto
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Dai un'occhiata alla mia guida su come incrementare le prestazioni di froyo, c'è scritto tutto al primo post.

    TapaTalk @ GT I9000