Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

z4root rimane in hanging

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da portnoy, 21 Gen 2011.

1. portnoy

portnoy Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

come da oggetto, sto provando a rootare il mio galaxy s...

lanciando z4root mi ha chiesto prima di mettere in debug USB (fatto) e poi selezionato PERMANENT rimane sulla schermata "RUNNING EXPLOIT IN ORDER TO OBTAIN ROOT ACCESS..." ormai sono alcuni minuti... è normale?

EDIT---- ho annullato, riavviato manualmente il telefono, rilanciato la procedura, ed è andato tutto OK!! ihih
    anzi, facendo il OCLF ha raggiunto 2247 con quadrant, mi pare ottimo!

2. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusami sono nuovo...vorrei fare il root ma vedo che non è + disponibile z4root...l'ho trovata su internet ma non so come metterla sul telefono mi sapresti dare una dritta.....sonov eramente alle prime armi non ci capisco assolutamente niente grazie oO

3. portnoy

portnoy Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    guarda io l'ho cercato su google, ho cancellato la cronologia non ce l'ho più il link se no l'avrei postato... :( comunque non ci avevo messo piu di 5 minuti a trovarlo

4. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma come lo metto sul telefono? e dove dovrei metterlo???

5. portnoy

portnoy Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    è facilissimo, una volta che hai il file .apk colleghi il telefono al pc con il cavetto USB che c'è in dotazione. il pc ti riconosce il telefono come se fosse una pennetta USB, prendi il file e lo metti dove ti pare (basta che ti ricordi dove). poi puoi staccare il telefono dall'usb.
    cerchi il file da ARCHIVIO (io ho installato ASTRO che è una app gratuita che fa anche altre cose) e lo esegui.
    ti apre una schermata blu e tu devi premere PERMANENT ROOT e il gioco è fatto!