Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ZELIG PAD 970H3G

Discussione in 'Tablet' iniziata da dani8586, 10 Feb 2013.

  1. dani8586

    dani8586 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    sono in cerca di un tablet di circa 10" con connesione 3g, ovviamente android ;-), e mi sono imbattuto in questo prodotto
    Link cancellato da Yann

    Ho cercato un po' a giro sul forum ma non ho trovato molte opinioni, l'unico commento era riguardante il fatto che e' monocore e veniva sconsigliato.

    Il mio utilizzo di questo tablet sarebbe navigazione internet, lettura di giornali e pdf vari, riproduzione di video/musica (viaggiando molto il pc inizia a diventare scomodo in aereo e vedersi i film sul galaxy sii mi sta uccidendo gli occhi ), assolutamente no giochi

    Non sono molto esperto di computer quindi il fatto che sia monocore mi causa "problemi" per l'uso che ne devo fare?
    Avete opinioni a riguardo per consigliare/sconsigliare il tablet?

    Grazie a tutti in anticipo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Feb 2013
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non è male ne esteticamente ne come caratteristiche,se il costruttore è hamlet famoso per i suoi modem dovrebbe essere anche affidabile.
    Contro c'è che non è un prodotto supportato dalla comunità,e non potrai così contare sugli aiuti che questa potrebbe darti in caso di bisogno.
    Che dirti facci sapere almeno il prezzo così da farti delle proposte alternative....ciao
    Ps Per il monocore non preoccuparti per quello che vuoi farci va più che bene...
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2013
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    @dani8586