Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ZELIIG Pad HAMLET 970H3G problema schermo

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Luck92, 31 Mar 2013.

1. Luck92

Luck92 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi hanno regalato da poco un tabet hamlet 970H3G, e non mi sembra affatto male, in rapporto alla qualità/prezzo.

Dopo alcuni minuti di uso però sono cominciate ad apparire alcune linee rosse, e lo schermo sembrava che avesse una sorta di sfarfallìio, che è quasi costante, salvo alcuni momenti in cui torna normale.
    Ora, essendo stato comprato due mesi fa sono in piena garanzia, quindi potrei provare a riportarlo dal venditore e fare riparare un eventuale vizio. Ma dovrei chiedere lo scontrino a chi me l'ha regalato, sono lontani e anche il negozio non so se sia una grande catena che magari posso trovare vicino casa mia o un piccolo rivenditore che mi costringerebbe a fare i salti mortali... CAM00472.jpg

Questo regalo in effetti mi è stato spedito, quindi potrebbe essere stato un problema durante il viaggio? o è un vizio del prodotto in sé?
    Io l'ho semplicemente acceso e fatto i primi passi base (connessione wifi, aggiornamenti, dati in sincro...).

Conoscete qualche modo per risolverlo evitando le lungaggini dell'assistenza tecnica? Provo anche ad allegarvi una foto, magari capite meglio il mio problema!
    Grazie a tutti ;)

Ultima modifica: 31 Mar 2013
  2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    R: ZELIIG Pad HAMLET 970H3G problema schermo

Azz brutto presentimento...
    Si potrebbe essere il trasporto... Ma sembra cmq un problema dà garanzia...
    Non vedo altre soluzioni possibili... Con i tablet cinesi/low cost se c'è è meglio sfruttarla... A mio modesto avviso! ;)

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
    Sorry for my english, I'm Italian.

Send from Xperia Arc S Viper ICS Rom
    ----------------------------------
    un OT tira l'altro!! ;-)

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/