Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Zencare+ : info a riguardo?

Discussione in 'ZenFone 2 (ZE551ML | ZE550ML)' iniziata da elia_11, 4 Mar 2016.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao amici , allora vi spiego il mio dubbio : ho comprato uno Zenfone2 ZE551ML per mia madre , purtroppo però fin da subito ha manifestato problemi di batteria . Visto che l'avevo registrato con la Zencare+ allora l'ho mandato ad Asus che ci ha cambiato la scheda madre e la scheda logica e me lo ha ridato. Ho fatto successivamente la richiesta di rimborso come da programmazione Asus ed é stata accettata, perciò entro 30 giorni riavrò i soldi . Ma la cosa che non ho mai capito del tutto é se oltre al rimborso potrò tenere anche il telefono : gli operatori asus mi hanno confermato questa cosa ed infatti nella mail di accettazione del rimborso non mi hanno chiesto di rimandare indietro il telefono. Qualcuno potrebbe perciò confermarmi questa cosa della Zencare+ ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  2. cortex

    cortex Guest

    Leggendo su internet ( non conosco sinceramente l iniziata ) sembra proprio di si. Complimenti

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  3. barater

    barater Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao sarei curioso di sapere com'è andata a finire poi, devo anche io molto probabilmente chiedere assistenza
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Soldi più telefono riparato

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P