Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Zenfone 3 problema wifi

Discussione in 'Asus' iniziata da Rikfr, 5 Lug 2017.

  1. Rikfr

    Rikfr Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve , possiedo uno Zenfone 3 da 6 mesi , fino ad oggi nessun problema.
    Stamattina ho avuto un problema con il collegamento al Wi-Fi di casa che ho impostato come automatico, in pratica il telefono dice che la connessione è salvata ma disabilitata, infatti non si connette. Ho provato a cancellare la rete ed a impostarla di nuovo ma niente rimane sempre in questo stato.
    Ho altri dispositivi a casa connessi alla rete e funzionano bene, ho anche provato più volte a riavviare modem e telefono ma il problema rimane.
    Tra l'altro ho provato anche a connettere il telefono ad altre reti e infatti si connette, quindi il problema credo sia con la mia rete. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potrebbe trattarsi di un problema di profilo di connessione del tuo operatore e cioè dopo un tot di dispositivi connessi il resto rimangono "fuori" finchè uno di quelli connessi non si disconnette e a quel punto alla rete si collega uno di quelli che non si riuscivano a connettere.
     
  3. Rikfr

    Rikfr Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    non credo dato che a volte ci sono stati connessi anche piu di 6 dispositivi...attualmente sono solo 2 in più il mio telefono che però non si attacca.