Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

zenithink c94

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da maurierb, 22 Gen 2014.

  1. maurierb

    maurierb Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno
    approfitto della Vostra competenza e disponibilità per provare a risolvere problemi di funzionamento su un tablet zenithink c94 che incautamente ho regalato alla mia compagna nell'autunno scorso. Incautamente perchè a mio avviso benchè il suo costo sia contenuto crea tali e tanti problemi di funzionamento che vale la pena di spendere qualcosa di piu ma avere una macchina funzionante.
    Dopo aver risolto il problema della lettura della scheda SD ho aggiornato il firmware con le istruzioni che il sito fornisce. Adesso non si riesce piu ad effettuare piu a connettere il wi-fi alla partenza il settore nella sezione impostazioni e su off, tenta di effettuare la connessione ma poi ritorna su "off" Sarei grato a chi potesse aiutarmi. Per adesso Vi ringrazio per disponibilità e collaborazione :eek:
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Qui ci si presenta solamente,e sei il benvenuto,la tua sezione è questa
    Altri Tablet Android
     
  3. maurierb

    maurierb Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Mi scuso e Vi ringrazio: come diceva Fantozzi sono un esordiente totale :) Buona giornata