Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Zona centrale foto e video rossastra

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da piermess, 5 Set 2010.

  1. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    è normale che nelle foto e nei video la zona centrale sia più rossastra rispetto al resto?
    E' una cosa che notate meglio se fate una foto su un soggetto di colore neutro ed uniforme, ai bordi il colore è corretto, al centro c'è un alone più rossastro.

    Non so se è un problema solo del mio oppure su tutta la serie liquid.
     
  2. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    E' un peccato che nessuno abbia risposto.

    Pur avendo da meno di un mese il Liquid, ho sempre risposto a chi ho potuto sulla base di quello che ho imparato da questo e da altri forum.
    So che la risposta non va pretesa, però chiunque, anche chi ha il Liquid da un giorno avrebbe potuto fare la verifica chiesta. Questo anche per capire se è un problema comune.

    Ma forse dovevo mettere un titolo più "esplosivo"...
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    mi dispiace di non aver visto prima il tuo thred... ma ci stanno anche tante altre cose da fare in casa e sul seguire chi ha probblemi con il propio liquid che non si accende. ;)

    comunque il probblema esiste ed è fin'ora normale.... è sofwair, quindi sperando che suxsem possa risolverlo prima o poi.

    per evitare di fare foto con l'alone, cerco mentre inquadro di scegliere il punto migliore.... a volte l'inclinazione del sole sul obiettivo, per 2- 3 cm, fanno scomparire l'alone. ad ogni modo l'alone si vede anche sul display, quindi è da prenderci la mano. ;)
     
  4. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Yann,
    ma non devi scusarti, tu sei attivissimo sul forum e vedo che cerchi di aiutare tutti.
    Stessa cosa ho fatto io per quel poco che ho imparato.

    Purtroppo di questo problema nelle 100 e passa ahhhhhhh pagine del thread della LS2.1 non avevo visto nessuno parlarle e allora piuttosto che fare un O.T. ho preferito aprire una discussione nuova.

    Comuqnue se è un problema conosciuto, non so se conosci il proverbio italiano "mal comune mezzo gaudio", non mi preoccupo di doverlo mandare in asssitenza.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Tranquillo , non è da assistenza... è da risolvere... comunque se fai la mano va meglio...