Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Zooper

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da furlanat, 22 Mar 2014.

  1. furlanat

    furlanat Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Chi sa darmi qualche dritta per utilizzare zooper

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    ciao,
    io ogni tanto ci ricasco, lo installo, poi ci rinuncio, è estremamente potente e versatile, ma non ho troppa pazienza..
    Però se vuoi avere lo stesso risultato, anzi di più, con lo stesso motore dentro, ti consiglio di installare il launcher Themer che la stessa Zooper ha acquistato, che però ha il vantaggio di contenere centinaia di temi fatti da altri, lasciando a loro la fatica...
    Devi solo impostare qualche settaggio a tuo piacimento, il resto è fatto.
     
  3. asimov

    asimov Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti ho creato co zooper un orologio un po digitale e un po analogico e vorrei aggiungere una lancetta oppure una barra avanzamento per i secondi secondo voi è possibile?

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
     
  4. asimov

    asimov Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Ciao io per capire qualcosa sulle potenzialità di zooper prendo spunto dai widget gia integrati in zooper e copio i vari parametri che mi interessano nel widget che creo io mi spiego meglio per prima cosa io creo un widget integrato in zooper poi ci clicco sopra vado su aspetto e trovo tutti i moduli che compongono il widget e li apro per vedere i parametri esempio al modulo che gestisce una lancetta in un orologio servono alcuni parametri che trovo in parametri avanzati me li copio e le incollo in parametri avanzati nel modulo della lancetta che sto creando io


    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk