Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ZT-180 e GPS

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Pedologo, 10 Mar 2011.

1. Pedologo

Pedologo Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Devo usare la cartografia IGM x lavoro.
    Ho scaricato diverse apps ma nessuna riconosce il GPS esterno collegato sia alla miniusb
    che a quella normale.
    Tra i programmi provati Oziexplorer x Android (versione beta) e Oruxmap, più tutta una serie di
    apps, per visualizzare i dati NMEA e i satelliti. Tutti senza alcun risultato.
    L'antenna GPS è collegabile ai computer mediante porta USB (praticamente è simile ad un pendrive).
    ha la possibilità di ricevere un numero elevato di canali, (funziona sui pc windows anche in casa),
    ma non viene riconosciuta.
    Qualcuno nel forum ha avuto gli stessi problemi? Conoscete un app in grado di funzionare sul ZT-180?
    Dimenticavo ho scaricato anche Androzic, ma per ben due volte ha bloccato il tablet costringendomi a reinstallare il S.O.
    Grazie a tutti
    Pedologo

2. andreagaddi

andreagaddi Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao i gps usb non vanno per il semplice motivo che non esistono i driver per android!
    Devi prendere una antenna gps esterna bluetooth e scaricare dal market o da altri siti il programma bletooth gps provider!

3. Pedologo

Pedologo Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Va bene vedrò di cercare un GPS bluetooth che funzioni.
    Ho avuto esperienze molto negative in precedenza.
    Grazie, almeno per un po mi mettero il cuore in pace.