Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

zt280 c71 non si collega!

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da iref, 27 Mag 2012.

1. iref

iref Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    salvee,desidervo chiedervi se qulacuno è riuscito a risolvere il problema,il mio zt280 c71 4.0.3 non sicollega con la 1750,le ho provate tutte ,spengo inserisco e riaccendo,ma niente,metto gli apn,ma è come se non li salva,chiaveta open con sim tim,pin sbloccato,ma cosa può essre?addirtura ,se spengo e riavvio ,si blocca se inserisco la chiavetta...a tablet spento

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Iref, benvenuta.. il problema che si blocca con l'USB inserita è dovuta al fatto (probabilmente) che il tablet cerca di fare l'avvio da USB non riuscendoci (ovviamente) si blocca. A volte questo succede pure sui computer.

Per quanto riguarda l'APN non saprei.. scusa la domanda stupida ma cosa è la 1750?

3. iref

iref Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    huavei e1750,la chiavetta.ma per i problemi di cui sopra,come potri fare?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Iref, non ho la chiavetta ma ho provato ad informarmi in giro e ti riporto alcune istruzioni che potresti seguire (sarebbe meglio se il tab fosse aggiornato all'ultimo firmware disponibile... android 4.0.3? perchè ho letto che con la 1.6 per esempio non funziona).

1. Metti la sim in un telefono e disabilita il pin
    2. Disabilita il wifi nel Tablet (off)
    3. Rimetti la sim nella chiavetta e attaccala al tablet e aspetta che lampeggi (credo blu)
    4. Infila la chiavetta e aspetta che lampeggi (credo blu).
    5. Nelle impostazioni vai su Altro, entra in reti mobili ed abiliti dati & roaming dati
    6. Su operatori di rete dovresti trovare e selezionare il tuo operatore
    7. Torna allo step precedente e vai in Nomi punti di accesso a setta l'APN

Prova e facci sapere :)

A Morissio piace questo elemento.