Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Zygote64

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da kpaniz, 6 Nov 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Ieri sera stavo usando il mio telefono normale quando ad un certo punto, nel bel mezzo di una conversazione di WhatsApp, la finestra di superSU mi chiede se consentire l'accesso ad un'app: zygote64. Ovviamente non avendo icona e non sapendo cosa fosse, ho negato. Ho cercato un po' online. Ho visto che zygote è un processo di sistema mentre zygote64 è un malware molto ostinato (nemmeno dr web lo rileva) e non si può eliminare se non cancellando /data e /system (consiglio ricevuto sul gruppo telegram LineageOS italia. Non ho la LineageOS, sono lì solo perché su parla di modding). Qualcuno mi da un po' di chiarezza? È un malware (credo di sì), c'è un modo per eliminarlo senza formattare tre quarti del telefono? Altrimenti, consigli su cosa fare prima di eliminare e fleshare tutto da capo?
     
  2. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Scusate, pensavo non lo avesse caricato la prima volta. Si è sdoppiato. Potete eliminare questo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.